SUP Team

Download PDF

I nostri istruttori sono la linfa vitale della Canottieri San Cristoforo, per questo vogliamo presentarveli uno a uno!

Vi guideranno durante i corsi, li incontrerete in sala durante gli allenamenti e vi assisteranno durante le vostre uscite in barca sui Navigli o al Cus Idroscalo. Insomma, non vi lasceranno mai soli e potrete rivolgervi a loro per consigli e suggerimenti.

Tecnici e Istruttori SUP

 

Luca_MottaLuca Motta

Appassionato di sport da tavola da decenni e professionista nell’insegnamento dal 2007, è maestro e allenatore di snowboard, istruttore di Sup, bagnino e istruttore di skateboard.Perchè il SUP? perchè con la stessa tavola puoi surfare, fare un giro su acqua piatta, affrontare una corrente sul fiume, insomma perchè lo puoi usare in ogni condizione.

La sua missione è divulgare le emozioni che gli sport e in particolare quelli da tavola regalano all’utente, ovunque esso si trovi, al mare o in montagna e perchè no? anche su un fiume in centro città.Nel tempo libero è sempre sopra una tavola per cercare le emozioni uniche che questi sport sono in grado di regalare.

 

Simone Lunghi - Istruttori Canottieri San Cristoforo MilanoSimone Lunghi
scopre il kayak in giovanissima età, sulla scia del campione del mondo Marco Previde Massara.
Dopo aver provato la specialità della discesa passa allo slalom sia nella specialità monoposto sia nella specialità di coppia.

Ha fatto canoa sui fiumi di mezza Europa, ribaltandosi su ognuno di essi e ha gareggiato nei più prestigiosi campi gara, senza peraltro mai vincerne una davvero importante.

Se non lo vedete su un kayak o su un SUP (Stand Up Paddle) cercate lo stesso sul Naviglio: starà portando in darsena una comitiva di persone, facendo loro scoprire una Milano insolita, dall’acqua,  con uno dei Dragon Boat della Canottieri San Cristoforo.

Download PDF