Le sedi

Download PDF

La Canottieri San Cristoforo è l’unico club di Milano che può vantare due sedi: una sui Navigli, dove si trovano tutti gli storici club di canottaggio della città, e una presso Idroscalo, dove gestisce la sezione canottaggio del Centro Universitario Sportivo Cus Milano.

In entrambe sono a vostra disposizione barche singole, doppie, da quattro e da otto, oltre a canoe e tavole sup.

La sede sui Navigli dispone di 22 remoergometri di ultima concezione, una piccola ma funzionale sala attrezzi, spogliatoi e bagni comodi e accoglienti.

L’affaccio diretto sul lungofiume offre, oltre all’accesso diretto all’acqua, un percorso perfetto per gli appassionati di running di ….km che possono così allenarsi in uno scorcio di natura anche in centro alla città. Il parcheggio riservato e gratuito rende la sede comoda e fruibile anche per coloro che scelgono di raggiungerla in auto.

Potete venire a trovarci tutti i giorni dalle 10 alle 21, domenica inclusa.

Il ristorante Ristoro San Cristoforo, inoltre, è perfetto per una pausa pranzo con i colleghi o gli amici oppure per una serata con gli amici. [Facebook/Ristorosancristoforo]

Info e prenotazioni: Tel: 02 35 982 997 | e-mail: info@ristorosancristoforo.it
ORARI
PRANZO: lunedì – venerdì 12.00 – 15.00
BRUNCH: domenica 12.00 – 15.00
CENA: martedì – sabato dalle 20.00 alle 24.00

APERITIVO: 19.00 – 20.30
chiuso domenica sera e il lunedì sera

Il Cus Idroscalo è la sede storica del Centro sportivo Universitario. Adagiato sulla sponda sinistra del lago, di fronte alle Tribune e al Villaggio del Bambino, offre una rimessa per le barche esterna e una al coperto, una vasca di voga e una sala attrezzi con 12 remoergometri. L’accesso all’acqua avviene attraverso una comoda discesa a gradini e un pontile di…. metri.

Potete venire a trovarci al cus Idroscalo tutti i giorni: la segreteria è aperta dalle 10 alle 16, il martedì e il giovedì fino alle 20., il sabato dalle 10 alle 13.
Martedì e giovedì 17.30 – 20.00 e sabato 10.00 – 13.00 potete trovare anche lo staff sportivo.

 

Download PDF