Facce da remo

Download PDF

Facce da Remo è il nuovo programma che la Canottieri San Cristoforo ha messo a punto per favorire la conoscenza dei soci nella ricerca di un compagno, per condividere un’uscita in barca oppure semplicemente per prenotare un’imbarcazione.

Collegati a FACCE DA REMO

Questo programma permetterà un maggior utilizzo delle imbarcazioni attraverso una prenotazione che potrà avvenire accedendo al programma da casa propria, dall’ufficio o dalla macchina.
Entrando con una propria user ID e una password personale il socio potrà visualizzare durante tutta la giornata la disponibilità delle imbarcazioni, la disponibilità di altri soci che hanno inserito la propria volontà di ricerca di un compagno e quindi scegliere di uscire in barca con uno di loro nella fascia oraria indicata nel diagramma esplicativo.
Inoltre, il socio che desidera cercare a sua volta un compagno può inserire la propria disponibilità nell’orario da lui prescelto.
Tutti i soci che vogliono avere accesso al programma “Facce da Remo” devono passare presso la nostra segreteria per avere user ID, password e inserire la propria foto nel programma.
Il programma è in questo momento in fase di prova e abbiamo bisogno della collaborazione del corpo sociale della Canottieri San Cristoforo per riuscire a perfezionarlo in vista della prossima primavera/estate che ci vedrà regatare con gioia sulle acque del naviglio.
Un grazie anticipato a tutti per la collaborazione, un ringraziamento particolare a Maurizio Fabbro, nostro socio, che ha effettuato la progettazione e ai nostri allenatori Luigi Ganino e Mario Palmisano che hanno prestato la loro esperienza per lo sviluppo di Facce da Remo.

Download PDF