soci

PERCHÈ DIVENTARE SOCIO DELLA CUS CANOTTIERI SAN CRISTOFORO MILANO

Nata dal gemellaggio con la Canottieri San Cristoforo, questa nuova società si propone di dare l’opportunità di frequentare sia la sede presso l’idroscalo di Milano, sia la sede in città sull’ Alzaia Naviglio Grande.

Diventare socio…

I corsi tenuti dai nostri validi istruttori hanno infuso passione e voglia di frequentare in maniera più assidua il circolo.
Questo sodalizio vive della passione e della presenza delle persone che compongono il corpo sociale e proprio per questo per noi la figura di socio è importante, gratifica il nostro operato e ci spinge a nuove iniziative.
Diventare socio vuol dire condividere lo spirito della società, viverla nei suoi servizi, consocere e stringere amicizia con persone che condividono la stessa passione e traggono piacere dalle stesse emozioni.
Diventare socio significa poter utlizzare in autonomia le barche della società secondo il proprio grado di preparazione e senza limitazioni di tempo.
Diventare socio significa un occhio di riguardo da parte dei nostri allenatori e nel breve contatti e allenamenti saranno personalizzati, possibili ed immediati attraverso il nostro sito in un’apposita area in progettazione.
Diventare socio permette l’utilizzo delle convenzioni e dei gemellaggi con altre realtà sportive e non solo, che il Cus Canottieri San Cristoforo Milano ha stipulato per dare un valore aggiunto alla qualifica di “Socio”.
Essere socio della vuol dire identificarsi in un circolo, amarlo, aiutarlo a crescere e condividerne gli obiettivi ed essere felici per i successi conseguiti dalla società.

Orari e attrezzature

Per i soci la struttura è aperta tutti i giorni dalle 7.30 alle 20.30, sabato e domenica dalle 7.30 alle 18.00.
Potrai utilizare la nostra palestra attrezzata, remoergometri di ultima generazione, barche per ogni livello.
Il tutto in spazi luminosi e ariosi che consentono uno svolgimento dell’attività indoor molto gradevole, con un affaccio sul lago.
Vieni a informarti e scopri com’è facile fare sport al Cus Canottieri San Cristoforo Milano.
Inoltre sono attive diverse convenzioni e gemellaggi riservati esclusivamente ai soci.

Il canottaggio femminile

Con soddisfazione l’anno 2013/14 ha visto innalzarsi in maniera cospicua l’appassionata presenza femminile.
Lo sport del canottaggio, da sempre appannaggio quasi esclusivo della popolazione maschile, è stato scoperto da molte donne che lo hanno eletto a loro sport principe, con un mordente ed una determinazione veramente invidiabili.
Abbiamo dal 2016 equipaggi master “rosa” che portano alti i colori del CUS-Canottieri San Cristoforo Milano saliti sul podio dei campionati italiani.