Aggiornamento su Covid-19

Download PDF

Carissimi soci e corsisti della Canottieri San Cristoforo ,
Le vostre giuste e ripetute richieste in merito alla possibilità di ricominciare ad allenarsi non trovano la coerenza con l’attuale stato di fatto e anche la nostra Canottieri deve anche farsi carico delle responsabilità nei confronti di tutti per limitare la diffusione del virus.
Quando si tratta di salute tutti desideriamo il meglio per noi stessi e per le nostre famiglie. Stiamo vagliando soluzioni che possano permettere un’attività fisica che limiti al massimo il rischio di contagio.
É quindi fondamentale farsi carico di un educazione civica che, mai come in questi momenti, diventa una delle forme di migliore prevenzione.
Per questi motivi la Canottieri San Cristoforo non riprenderà al momento l’attività didattica e gli allenamenti comuni al proprio interno, ma rimarrà disponibile dalle 13.00 alle 20.00 per dare la possibilità agli atleti agonisti di allenarsi in modalità outdoor correndo o utilizzando i nostri remoergometri all’aria aperta e con l’obbligo di sanificare integralmente l’attrezzatura utilizzata tramite gli appositi presidi che verranno predisposti.
Questa possibilità verrà data solo agli atleti, tramite prenotazione per una corretta gestione dei flussi e non potranno essere utilizzati gli spogliatoi e gli ambienti interni.
Per quanto riguarda la frequenza al CUS Milano è permessa negli stessi termini già indicati, quindi solo all’aperto con le imbarcazioni e senza l’utilizzo degli spogliatoi.
Confido nella vostra collaborazione e nella comprensione che il problema Corona virus sta imponendo al nostro Paese.
Spero proprio a presto anche perché è proprio brutto vedere la Canottieri vuota!

Il Presidente
Sergio Passetti

Download PDF